Farmacia Roma
 
 
 
 
Icona telefono
 
 
 
TELEFONO
 
 
 
 
 
 
 
Icona email
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Farmacia Roma

 

Farmacia di turno Mascalucia

 

 
 
 
Da circa dieci anni, il dottor Giuseppe Pappalardo gestisce la farmacia con grande professionalità e competenza. La Farmacia Roma a Mascalucia offre ai propri clienti consigli sulla scelta dei farmaci da banco più indicati per curare i sintomi che il paziente avverte. I farmacisti sono a disposizione per aiutarti a scegliere i prodotti di automedicazione per ferite, tagli ed escoriazioni di lieve entità. La farmacia dispone di numerosi prodotti e articoli per mamme, neonati e bambini di tutte le età.

La farmacia è dotata di un intero reparto per animali con medicinali specifici, prodotti per la cura e l’alimentazione dei nostri piccoli amici. Potrai trovare, inoltre, un vasto assortimento di mangimi e antiparassitari. Lo staff si avvale delle seguenti figure: il titolare della farmacia, il dottor Giuseppe Pappalardo e i dottori Luca Catania, Giuseppe Calanna, Manuela Drago, Gabriella Giannotta, Rosemarie Fazzolari e Loredana Sapienza.

 

I nostri servizi

 
Nella nostra farmacia abbiamo un vasto assortimento di integratori alimentari, sia per chi pratica sport sia per le donne in gravidanza e in allattamento. Tra i servizi che offriamo è compreso il noleggio di strumenti e attrezzature per neonati, come bilance, tiralatte elettrico e scalda biberon. Nella nostra sede potrai richiedere il noleggio di bombole di ossigeno, stampelle e aerosol. La farmacia effettua campagne promozionali per i marchi di medicinali e cosmetici durante tutte le stagioni.

Offriamo servizi moderni e innovativi, come la MOC al calcagno per prevenire l’osteoporosi. Nella nostra attività potrai, inoltre, effettuare le analisi delle urine e i test per rilevare intolleranze alimentari tra cui la celiachia. Organizziamo incontri con un nutrizionista competente e preparato che studierà il tipo di alimentazione più adatto alle tue esigenze. La farmacia è dotata di defibrillatore semiautomatico e di personale in grado di utilizzarlo in maniera adeguata.